Stewart Copeland, “Police Deranged For Orchestra” – Intervista

0

Nuovo album e presto sei live in Italia per Stewart Copeland e il suo “Police Deranged For Orchestra”: i Police destrutturati con l’orchestra.

A cura di Ezio Guaitamacchi

#stewartcopeland #policeband #jamtv #policederanged #policederangedfororchestra #sting #andysummers #intervista #interview #ezioguaitamacchi

Segui JAM TV

Iscriviti alla newsletter: https://bit.ly/jamtvnewsletter
https://www.youtube.com/c/JamTVit
https://www.facebook.com/JamTVit
https://www.instagram.com/jamtvit/
https://it.linkedin.com/company/jamtvit

Si chiama “Police Deranged For Orchestra” la nuova avventura musicale di Stewart Copeland che esce su disco e sulle principali piattaforme in questi giorni. Con il supporto di una grande orchestra e di alcuni collaboratori di razza, il leggendario batterista ha riarrangiato (o meglio “destrutturato”, per dirla con lui) alcuni grandi classici del trio formato con Sting e Andy Summers 45 anni fa.

In esclusiva per Jam TV, abbiamo raggiunto Copeland nella sua casa di Los Angeles per farci raccontare la genesi di questo affascinante progetto che nel mese di luglio salirà su sei prestigiosi palchi italiani (qui le date: https://www.dalessandroegalli.com/events/760/stewart-copeland).

Rielaborate in chiave intelligente e con il supporto dell’orchestra, le canzoni dei Police che Stewart Copeland ha scelto per questo progetto rinascono a nuova vita grazie anche a tre formidabili voci femminili, grondanti blues, R&B e funky. Un’idea sicuramente originale per quanto obbligata…

Stewart sta preparando un’altra sorpresa per i fan dei Police: la pubblicazione di un libro illustrato che raccoglie i suoi “diari di viaggio” dal 1978 al 1983 nel periodo in cui la band girava il mondo (ma la storia parte da prima).

Tra poco dunque, Stewart Copeland porterà il suo “Police Deranged For Orchestra” sui palchi italiani. Sarà un evento imperdibile come lo stesso Stewart ci ha promesso….

You may also like...

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です